Controllo Accessi

Il personale, i beni e le informazioni, sono un patrimonio prezioso che ogni impresa deve proteggere e difendere. TVCC e antifurto da soli non bastano. Elex offre la soluzione per identificare in automatico dipendenti ed esterni, controllare gli accessi all'azienda e alle aree a rischio, registrare chi entra e chi esce... Un controllo moderno ed efficace da adottare prima che i buoi scappino dalla stalla...
Rilevazione Presenze

La riduzione del costo del lavoro passa anche attraverso una efficace gestione delle presenze. Elex ha la soluzione giusta per rilevare, controllare e gestire le presenze in modo semplice e automatico, cambiare il metodo di giustificare le assenze eliminando la carta, garantire trasparenza e informazione ai dipendenti, disporre di report affidabili per prendere decisioni mirate e tempestive...
Gestione mense

Per risparmiare nella gestione della mensa aziendale e migliorare il servizio, Elex offre la soluzione per prenotare i pasti, controllare gli accessi e contabilizzare i consumi...
Raccolta dati di produzione

Per gestire le commesse di lavoro è necessario raccogliere le informazioni nei reparti e negli uffici. Elex ha la soluzione giusta per una raccolta dati automatica e puntuale...

I supporti

Tutti i badge ElexCard® hanno caratteristiche dimensionali ID-1 (carta di credito) standard ISO/IEC 7810, sono realizzati in PVC (o polimeri di qualità superiore), muniti di protezione superficiale (overlay) e idonei per essere personalizzati tramite stampa termografica e sublimazione di colore.

ElexCard®-1 è la linea di badge in cui l'identificativo è costituito da un semplice codice a barre lineare (tipicamente EAN13).

ElexCard®-2 è la linea di badge con banda magnetica a bassa, media o alta coercitività, per registrazioni conformi agli standard ISO/IEC 7811-2 e 7811-6.

ElexCard®-3 è la linea di badge a radiofrequenza (RFId) di tipo passivo, funzionamento a 125 KHz, RO oppure RW, standard industriali Unique, Q5, Titan ecc.

ElexCard®-4 è la linea di memory card oppure smart card con contatti, standard ISO/IEC 7816.

ElexCard®-5 è la linea di badge a radiofrequenza (RFId) di tipo passivo, funzionamento a 13,56 MHz, conforme ISO/IEC 14443, RO oppure RW, standard industriale Mifare e simili.

I badge Elex sono anche disponibili nelle versioni:
  • Multitecnologia (ad esempio RFId + banda magnetica, banda magnetica + RFId + codice a barre)
  • Multifunzione (un unico badge per operare nel controllo accessi, rilevazione presenze, gestione mense ecc.).
ElexCard® è personalizzabile graficamente in base alle esigenze del cliente. I badge possono essere forniti sia neutri (bianchi) con una semplice incisione sul fronte del numero di serie sia a colori con stampa in quadricromia nel layout formato verticale od orizzontate. La stampa a colori può essere realizzata secondo diversi processi: serigrafia, offset, trasferimento termico, sublimazione di colore. La personalizzazione prevede la stampa del logo e dei colori sociali, foto e dati del titolare, avvertenze e limitazioni d'uso del badge, indirizzo ecc.

Elex, su richiesta, offre anche badge personalizzati con particolari misure di sicurezza anti falsificazione.
Il badge in cantiere

Elex fornisce anche i badge per chi opera nei cantieri di lavoro. In questo caso la personalizzazione grafica (logo, dati, fotografia ecc.) è eseguita in modo da soddisfare i requisiti previsti dall'art. 6 c. 8 del d. lgs. N. 81/2008 (Sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro).
© ElexCard è un nome registrato di proprietà della Elex srl.
NEWS

Dal 3 al 31 agosto compresi siamo in ferie (ma l'assistenza c'è). Buone vacanze!